Settembre in Sardegna: ecco il trucchetto per risparmiare sul tuo alloggio | Pochi lo conoscono
Stai cercando un alloggio non molto caro per il tuo viaggio in Sardegna a Settembre? Niente paura, te lo consigliamo noi!
Molti dei nostri lettori amano visitare posti nuovi ma hanno avuto sempre il sogno di viaggiare con pochi euro visitando la Sardegna. Secondo voi è possibile? Beh in questo articolo vi diamo una bellissima notizia, quella di visitare la Regione magica e ammirata in tutto il mondo trovando un alloggio e risparmiando molti soldi: siete pronti? Allora buona lettura!
E’ sempre molto importante consigliare ai nostri lettori di pianificare il proprio viaggio in anticipo, in maniera tale da tenere sotto controllo più punti ed evitare di spendere una fortuna tra traghetti, voli, hotel e chi più ne ha più ne metta. Alle volte, però, può capitare he ci sono degli sconti last minute che ti permettono di risparmiare molto e goderti la vacanza a pieno.
Nel prossimo paragrafo vi sveleremo alcuni segreti e trucchi per scegliere un alloggio perfetto per le tue vacanze senza spendere necessariamente un accidenti, cominciando a parlare di alcuni che si trovano precisamente al Sud dell’Isola: siete pronti? Prosegui la tua lettura al prossimo paragrafo.
Sardegna Low cost: ecco come trovare un alloggio senza spendere una fortuna
E’ molto importante sottolinearvi che, prima di pianificare il tuo viaggio e cercare subito un alloggio o un hotel è necessario verificare i traghetti disponibili e/o voli che non abbiamo prezzi eccessivo e di farlo , ovviamente, con largo anticipo. Ad esempio, per quanto concerne i traghetti, puoi verificare i vari prezzi delle compagnie utilizzando Traghettilines, per avere una panoramica su ciò che ti offre se i volti sono molto dispendiosi.
Una volta fatta questa operazione, si può passare alla ricerca di un alloggio, passiamo alle città in cui è consigliabile alloggiare se si vuole risparmiare. La prima, senza ombra di dubbio è Cagliari, dove tra palazzi storici e locali del centro, offre una qualità di vita di altissimo livello. Tra i migliori hotel del centro vi consigliamo l’Hotel de Charme L’Ambasciata. Un’altra zona per poter risparmiare è il Sulcis iglesiante, dove troverai spiagge meravigliose eborghi lontani dal turismo di massa; tra le strutture consigliate vi sono l’hotel Sardus Pater e il Lù Hotel.
Come risparmiare in Sardegna: ecco qual è il segreto
Per una vacanze low cost vi consigliamo di non cenare o pranzare in ristoranti turistici ma prediligi trattore e bar caserecci. Un altro metodo di risparmio, oltre gli hotel sopra descritti è quella di considerare l’idea di soggiornare in un residence: tra questi interessanti vi sono Residence Vallemare (Baja Sardinia), Torre delle stelle (Maracalagonis) e Residence Lu Lamoni (Vignola Mare).