News

Vivere per sempre in una città galleggiante adesso è possibile: scopri subito come fare

Ecco come fare a vivere in una città galleggiante- credit Pixabay- lovesardinia.it

Sogni sin da piccolo di poter vivere in una grossa città galleggiante? Adesso è arrivato il momento di procedere, ecco i dettagli

Il sogno di ogni bambino è fare una vita sempre in viaggio, visitando posti lontani che hanno tantissimi storia, cultura, bellezza da raccontare così come le varie culture annesse e il buon cibo. Negli anni, chiunque abbia provato almeno una volta un viaggio in una città galleggiante meglio conosciuta come “Crociera”, ha immaginato di poter vivere la propria vita lì per sempre. Bene, cari lettori, adesso non si tratta più di un sogno ma di una magnifica realtà: ma andiamo a svelarvi tutti i dettagli e le curiosità.

Non tutti ne sono a conoscenza ma, già dal 2022, la famosissima città galleggiante Wonder of the Seas, considerata tra le più grandi navi del mondo è entrata a far parte della famosissima flotta della Royal Caribbean. Questa è una delle navi da crociera più grandi del mondo, e lunga 362 m e può ospitare fino a 6.988 ospiti, assistiti da 2.300 membri dell’equipaggio.

Magari starete pensando, molto bello ma ci potrei vivere per sempre? Per moltissimi anni, la risposta è stata negativa poiché vivere a bordo di una crociera risulta essere davvero impossibile. Era perfetto farlo solo per brevi periodi che andavano ai 3 giorni a massimo 3 mesi. Con l’avvento della tecnologia e i nuovi studi, però, qualcosa è cambiato e adesso siamo pronti ad informarvi di una notiziona che vi cambierà per sempre la vita.

Vivere per sempre in una città galleggiante: ecco come fare

A partire da quest’anno, vivere perennemente su di una nave da crociera non è più un sogno ma sta per diventare realtà. Si, avete capito bene, non si tratta di una trama di un film bensì di un desiderio che per molti sta fuoriscendo dal famosissimo “cassetto”. La compagnia da crociere Storylines è la prima a lanciare la prima nave residenziale al mondo.

Il suo nome sarà quello di MV Narrative e sarà davvero incredibile in quanto vi saranno 547 appartamenti tra cui due attici, 20 ristoranti e una biblioteca. Sembra non mancare proprio nulla, nemmeno la possibilità di scendere con i piedi a terra; l’unico ostacolo potrebbe essere sempre e solo questo: il costo. L’appartamento potrebbe essere acquistato ad un costo di 1 milione di dollari, per le più grandi circa 10 milioni di dollari. Alcuni potrebbero essere affittati con contratti a 24 anni a partire da 600.000 dollari.

Citta galleggiante, ecco le novità- credit Pixabay- lovesardinia.it

Storylines, ecco cosa troverai nella grandissima città galleggiante

Se vuoi vivere a pieno il tuo sogno vivendo a bordo di una crociera per sempre, allora sei curioso di sapere cosa ci troverai al suo interno. Ci saranno circa 547 unità abitative e molti servizi di lusso come 18 ponti,20 ristoranti, una biblioteca da circa 10.000 libri, tre piscine, un giardino, un’area fitness con una pista da corsa e un micro-birrificio.