Curiosità

Halloween al Parco divertimenti più grande d’Italia: ecco tutti i dettagli per una giornata all’insegna della paura

halloween al parco divertimenti, ecco cosa sapere- credit pixabay- lvoesaardinia.it

Halloween si avvicina e non sai dove trascorrere questa giornata magica? Allora ti consigliamo di farlo in un parco divertimenti: ecco tutti i dettagli

Sei ancora indeciso su dove trascorrere la magia di Halloween e vuoi vivere una giornata all’insegna della paura, del mistero fra streghe e mostri? Allora devi assolutamente provare a pensare qualcosa in più sull’idea di vivere questa festa in un Parco divertimenti tra i più grandi d’Italia: scopriamo insieme tuti i dettagli e le curiosità in questo nostro articolo.

Come da tradizione ormai, da molti anni a questa parte, se vuoi unire la passione per le attrazioni più pericolose e la festa più misteriosa al mondo come quella di halloween, allora devi assolutamente valutare l’idea di trascorrere con i tuoi amici o con la tua famiglia questa meravigliosa festa in un parco divertimenti.

Infatti, molti dei nostri lettori sono sempre stati curiosi di scoprire cosa trovano di tanto pauroso in un parco divertimenti. E’ bene dirvi che il parco in questione dal 3 Ottobre al 3 Novembre 2024, si trasforma completamente a tema per questa festa ed è completamente invaso da zucche, ragni e ragnatele, pipistrelli, corvi, spettri e fantasmi, maghi e moltissimo altro, ricreando un’atmosfera misteriosa e paurosa che lascia tutti senza parole. 

Halloween al parco divertimenti più grande d’Italia: ecco i dettagli

Se non hai ancora organizzato nulla per la tua festa preferita, allora è il momento giusto per farlo! Abbiamo deciso di proporvi il parco divertimenti tra i più grandi d’Italia come Gardaland, come idea innovativa alla tua festa di Halloween. Infatti, qui oltre trovare quello che appena ti abbiamo detto nel paragrafo precedente, dovrai stare attenti a non incrociare i paurosi mostri, streghe e fantasmi sempre pronti a sbalzare fuori dai luoghi del parco, spaventando i famosissimi ospiti.

L’Amministratore delegato del Gardaland Resort, ha spiegato nel dettaglio come è stata strutturata la festa e l’evento: “Per Gardaland l’intrattenimento è una priorità assoluta. Per i nostri visitatori, infatti, il divertimento passa anche dall’entertainment: dalle Street Animation agli show, dagli spettacoli alla musica dal vivo, fino alle food & beverage experiences. Sono eventi che coinvolgono emotivamente e che fanno emergere la gioia di venire al parco per condividere momenti spensierati con la famiglia o gli amici vivendo esperienze coinvolgenti.”

halloween al parco divertimenti, scopri i dettagli- credit pixabay- lovesarinia.it

Altri dettagli da non perdere per un Halloween da paura

Oltre le classiche attrazioni, come spiegato dall’amministratore delegato, ci saranno tanti spettacoli per grandi e piccini come il famosissimo ANUBIS, ossia un’avvincente storia ambientata nell’aldilà egizio che ti convincerà a lasciarsi avvolgere in queste tecniche misteriose tra balli, canti, musica e recitazione. Il prezzo per trascorrere una giornata a Gardaland, se acquistato prima, si aggira intorno ai 48 euro sia adulto che bambino.