Curiosità

Campo di zucche, questo ha colpito il cuore di Chiara Ferragni: ecco dove si trova

il migliore campo di zucche visitato da Chiara Ferragni- credit pixabay- lovesardinia.it

Se ami le zucche e i suoi campi soprattutto in questo periodo, scopri il campo di zucca visitato da Chiara Ferragni: ecco dove si trova

Molti dei nostri lettori sono sempre più appassionati nello scoprire dettagli che riguardano principalmente il periodo autunnale e le attività annesse che possono incuriosirci e incuriosire anche amici e parenti. Nel corso di questo articolo, ti sveleremo qual è il migliore campo di zucche presente in Italia consigliato e visitato anche dalla bellissima influencer Chiara Ferragni con i suoi figli Leone e Vittoria.

Negli anni, il periodo di Halloween è diventata una tradizione per dare voce non solo a mostri , streghe da paura e fantasmi, ma anche un momento ricreativo per trasformare delle semplici zucche in colori, luci e atmosfere che cambiano la tua splendida realtà.

La stessa influencer Chiara Ferragni lo sa bene, proprio perché la nuova moda di trascorrere delle giornate di relax insieme ai propri figli dovrebbe essere in primis l’attività quotidiana più bella, soprattutto se si condividono momenti che restano sempre impressi nella mente. La donna, infatti, ha deciso di colorare insieme ai suoi figli le zucche, scattare qualche foto e gustare uno splendido bicchiere di vino.

Tra le attività messe a disposizione dal Campo ce ne sono alcune adatte a grandi e piccini: andiamo a scoprire nel prossimo paragrafo dove si trova e quali sono le attività più belle e piacevoli da fare insieme ai tuoi figli.

Dove si trova il campo di zucche visitato dall’imprenditrice digitale

Molti campi di zucche sono davvero meravigliosi e rendono piacevoli le nostre giornate. Tra questi, uno a pochi passi da Milano visitato da Chiara Ferragni è proprio Il campo di Federica e si trova a Nerviano, in provincia di Milano. Da settembre a Novembre, proprio in questo campo viene organizzata la Festa dell’autunno, dove si da la possibilità a grandi e piccini di decorare e intagliare zucche, fare un giro sulla ruota panoramica e assaporare il  Pumpkin Spice Latte.

Tra le attività che mette a disposizione il campo ce ne sono diverse da fare insieme ai propri bimbi o da soli; il ticket è di soli 24 euro in una determinata fascia oraria e comprende una zucca e un giro sulla ruota panoramica. Puoi organizzare anche dei pranzi, cene e aperitivi insieme ai propri figli o famiglia.

campo di zucche , questo è il migliore – credit pixabay- lovesardinia.it

Campo di zucche: ecco altre attività

Tra le altre attività che puoi usufruire in questo Campo di Federica sicuramente rientra quello di gustare una birra agricola chiamata Rica e assaggiare un aperitivo a ritmo di musica.

Insomma, questa è una nuova idea super instagrammabile per le tue foto ma soprattutto per il divertimento dei tuoi bimbi.