Se vuoi raggiungere l’Austria dall’Italia e non sai come fare, questo è il metodo che lascia tutti senza parole: ecco qual è
Molto spesso ci chiediamo come fare a raggiungere determinati Stati che risultano essere collegati malissimo con la nostra bella Italia. Niente paura, ormai le novità attesissime riguardano principalmente il collegamento tra Austria e Italia: ecco tutto quello che devi sapere a riguardo e come fare a raggiungere questa meravigliosa meta con un mezzo sicuro e senza spendere troppo.
Se ami la tranquillità e vuoi conoscere sempre nuovi posti che son non ben collegati con l’Italia, quello che ti resta è sperare in una novità che ti fa stare con il fiato sospeso e allo stesso tempo ti fa sognare ad occhi aperti.
Una delle meraviglie del mondo che molti dei nostri lettori amano visitare è proprio l’Austria, con la sua natura, la paesaggistica e tutto ciò che concerne natura, sapori, gusti e tradizioni.
Tra le migliori città del mondo che devi visitare dell’Austria sicuramente rientra Vienna, ma sai come farlo in maniera del tutto sicura, basta provare questo nuovo mezzo: sei pronto per scoprire i dettagli?
Uno dei mezzi tra le novità di questo 2024 è senza dubbio quello di raggiungere l’Austria in treno senza spendere troppo e in totale sicurezza: infatti, da poco nasce il treno notturno che punta sulla sostenibilità e sull’impatto ambientale e totale comodità: infatti, secondo uno studio diretto da Sabin Stock, membro della direzione ÖBB responsabile per il trasporto passeggeri, la maggior parte dei passeggeri preferisce i treni notturni.
Nel dettaglio, infatti ha aggiunto e specificato: I”l problema attuale è la capacità. Siamo al completo in questo momento”, ha detto Stock. Attualmente molti treni sono al completo il primo giorno della prenotazione. Per questo motivo la ÖBB ha deciso di “raddoppiare entro il 2030 il numero dei passeggeri del trasporto notturno (…) L’obiettivo è quello di offrire un nuovo livello di comfort con, tra le altre cose, cabine singole (mini cabine) nelle carrozze cuccette e l’accesso a livello per le persone a mobilità ridotta”.
Già da Settembre è entrata in vigore la legge sulla nuova tratta tra Austri e Italia che ti farà raggiungere la meta senza stancarti troppo e con tantissimi vantaggi.
Non ti resta che prenotare il tuo viaggio e continuare a sognare insieme a noi.