Home » Pernottare gratis nei B&B? Adesso si può, basta conoscere la settimana del Baratto | Ecco di cosa si tratta

Pernottare gratis nei B&B? Adesso si può, basta conoscere la settimana del Baratto | Ecco di cosa si tratta

b&b gratis
b&b gratis – credit pixabay- lovesardinia.it

Chi ha detto che non puoi pernottare gratis in un B&b? Ecco come fare a modificare la tua situazione organizzativa

Molto spesso i nostri cari lettori amano conoscere quante più informazioni possibili circa la pianificazione del viaggio che permette di viaggiare ma risparmiare quanti più soldi possibili. Nel corso della nostra vita, è molto importante cercare di conoscere quante più informazioni possibili circa il tema viaggi, ed è proprio per questo che ti mettiamo a disposizione un’informazione importantissima sui B&b.

Il mondo degli hotel e degli alloggi a prezzi convenienti è uno dei metodi che spesso viene utilizzato dalla clientela del momento, proprio per permettere di viaggiare in comodità e risparmiando quanto più possibile. Negli anni, infatti, siamo sempre più contenti se viaggiamo e risparmiamo almeno 200 euro a tratta, utilizzando un servizio proprio per i B&b. 

Solitamente, ci hanno sempre consigliato di amare i viaggi ma di farlo nella misura in cui questo possa essere possibile e non tutti conoscono delle tecniche che sono davvero incredibilmente interessanti. Proprio per questo, infatti, torna la settimana del Baratto: puoi accedere gratis al alcuni B&B.

No, non è uno scherzo: adesso ti sveleremo tutti i segreti e i requisiti per usufruirne.

Settimana del baratto: ecco come alloggiare totalmente GRATIS

Se il tuo sogno sarebbe quello di alloggiare gratis a seconda delle possibilità che hai, questa è l’iniziativa che non conosci ma che ti può cambiare la vita. Infatti., dal 18 al 24 Novembre con l’iniziativa lanciata dal portale Bed-and-Breakfast.it, si parla della famosa Settimana del Baratto che permette di viaggiare gratuitamente in numerosi B&B italiani in cambio di beni e servizi.

E’ molto importante questa iniziativa perché permette di proporre un metodo alternativo di condivisione valorizzando lo scambio e la condivisione, anziché l’uso del denaro contante. Se vuoi partecipare a questa iniziativa, basta cliccare sul portale www.settimanadelbaratto.it, dove vengono inserite le liste dei desideri; in queste liste i proprietari scrivono di cosa avrebbero bisogno se il cliente alloggiasse gratis. Una volta individuata un’opportunità, se accettata puoi viaggiare gratis. Con questo metodo, infatti, si instaura una collaborazione autentica e lontana dalle classiche dinamiche commerciali.

b&b gratis
b&b gratis – credit pixabay- lovesardinia.it.

Servizi richiesti per la settimana del baratto

Tra i servizi che richiedono maggiormente i Bed and Breakfast, sicuramente rientrano la fotografia e il videomaking, promuovere le strutture su social media e siti web, interventi artigianali come pittura, giardinaggio, idraulica e falegnameria.

In conclusione, questa è uno scambio equo per valorizzare e valorizzarti. Pensaci bene, la tua vita potrebbe cambiare!