Home » Matrimonio a 3 mila metri di altezza? Se siete degli sposi coraggiosi, dovete farlo proprio in questo posto magico

Matrimonio a 3 mila metri di altezza? Se siete degli sposi coraggiosi, dovete farlo proprio in questo posto magico

matrimonio a 3000 metri d'altezza
matrimonio a 3000 metri d’altezza, ecco dove celebrarlo- credit pixabay- lovesardinia.it

Siete degli sposini curiosi e coraggiosi e volete dire il vostro magico si a 3 mila metri di altezza? Basta farlo qui, ecco dove

Quante volte ti sei sentito dire che sognare da forma alla vostra vita? Moltissimi dei nostri lettori, infatti, sognano il proprio matrimonio in una spiaggia a piedi nudi, mentre altri in montagna a 3 mila metri d’altezza. E chi lo ah detto che i sogni devono rimanere fermi in un cassetto? In questo articolo, per gli amanti delle montagne, vi sveleremo il posto magico per dire il vostro si a 3 mila metri di altezza con una vista a dir poco mozzafiato, difficile da dimenticare.

I nostri lettori sempre più sognatori, hanno delle idee davvero da film che si pensa non possano essere mai realizzate. Per fortuna non è così ma per farlo ti devi armare di conoscenza, pazienza e pianificare tutto nei minimi dettagli. Gli amanti della montagna lo sanno benissimo, e sposarsi a 3mila metri di altezza senza allontanarsi troppo dalla vostra bella Italia, oggi è possibile.

Una delle rocce in Italia che può diventare la punta del vostro amore si trova al nord Italia ed è sempre più richiesta da milioni di persone che hanno il desiderio di celebrare il proprio matrimonio nel migliore dei modi davanti ad imponenti rocce granitiche.

Se sei curioso di sapere dove è possibile farlo, basta continuare la tua lettura al prossimo paragrafo.

Per un sì a 3500 metri di altezza, ecco il posto perfetto per te

Come vi abbiamo già detto, esiste un posto meraviglioso al nord Italia per il tuo matrimonio diverso dal solto e inaspettato anche per i tuoi parenti e amici: stiamo parlando del Monte Bianco e della famosissima Punta Helbronner, che diventa teatro dell’amore, un luogo silenzioso che si elevano sopra ad ogni cosa, regalando un momento magico che è quello di una promessa d’amore che dura per sempre.

Per raggiungere questo luogo gli sposi e i loro parenti e amici intraprendono un’ascesa di circa 2000 metri, questa è la terrazza immersa nei ghiacciai; inoltre, questo viaggio non è solo fisico ma è un’esperienza da vivere e da ricordare per sempre che sta a simboleggiare l’amore e la dedizione per il proprio matrimonio. La cerimonia si svolge presso l’Osservatorio 360, dove gli sposi possono ammirare i 4000 metri maestosi della Valle d’Aosta.

monte bianco
monte bianco e matrimoni bellissimi- credit pixabay- lovesardinia.it

Altre curiosità per un matrimonio fuori da ogni regola

Dopo aver pronunciato il fatidico “si” che vi unirà per tutta la vita, gli sposi con i loro amici e parenti possono vivere un’emozione culinaria incredibile, gustando un aperitivo , una cena e un pranzo grazie alla cura dei dettagli previsti dal team locale.

La cerimonia viene celebrata in rito civile dal Comune di Courmayer garantendo sia validità legale che un ricordo indelebile per gli sposi e i loro parenti e amici.