Home » Se ami la fragola, questo è il panettone che fa al caso tuo: costa 20 euro | Il motivo è assurdo

Se ami la fragola, questo è il panettone che fa al caso tuo: costa 20 euro | Il motivo è assurdo

panettone rosa
panettone rosa, ecco cosa sta cambiando- credit Instagram (iginio.massari)- lovesardinia.it

Questo panettone è tra i più costosi mai inventati da Iginio Massari prima d’ora: il motivo è assurdo, i dettagli della vicenda

Molti dei nostri amici lettori amano condividere i loro più grandi desideri soprattutto in tema culinario e di dolcezze e, il momento giusto per farlo è proprio il Natale. Nel corso degli anni, moltissimi noti chef hanno dato delle versioni diverse circa il Panettone e il Pandoro, provando nuovi gusto e varianti che lasciano il segno.  Nel corso di questo articolo, ti raccontiamo la nuova variante creata di Iginio Maassari che sta facendo abbastanza discutere: ecco di che si tratta, dettagli e curiosità.

Negli anni, moltissimi dei nostri lettori quando arriva il periodo natalizio ci chiedono molte più informazioni sui dolci e le prelibatezze di Regione in Regione, anche se queste volta ti sorprendiamo con una novità che ha diviso il mondo del web: si tratta di una ricetta diversa del Panettone tradizionale.

Se ti stai chiedendo di cosa si tratta, ti diciamo subito che riguarda una novità della sfera panettone con una fragranza che a detta di molti risulta essere “poco natalizia”: stiamo parlando proprio della fragola. Ma come puà uno chef aver decido di provare questa novità?

Nel corso del prossimo paragrafo, vi racconteremo i dettagli e le curiosità che interessando proprio il nuovo Panettone 2025: siete pronti per la grandissima sorpresa?

Panettone alla fragola: la novità da leccarsi i baffi

Le feste per i negozi e i supermercati arrivano sempre prima così come lo sono i prodotti natalizi. Possiamo dirvi che Natale fa rima con Panettone, una delle prelibatezze che rendono la nostra vita migliore e interessante. Anche quest’anno, con grande sorpresa, Iginio Msssari ha dato il suo contributo con una varietà di panettone alquanto diversa, elegante ma soprattutto colorata.

La proposta di Iginio Massari per il nostro Natale 2024 vede come ingrediente di riferimento oltre lievito, farina, acqua, canditi, uova e zucchero, anche la fragola. Oltre ad essere certamente gustosa, risulta instagrammabile e perfetta per le tue super foto per i social. Questo panettone, infatti, in pochi potranno assaggiarlo poiché vede una lavorazione di circa 65 ore, venduto in una cappelliera di produzione.

panettone rosa
panettone rosa, buonissimo- credit Instagram (iginio.massari)- lovesardinia.it

Conclusioni e costo

Il dolce ha un peso di circa 1,5 kg e contiene fragole e un cioccolato pregiato di San Martin. Il tutto è ricoperto da una meravigliosa glassa di fragole.

Il costo? Anche lui abbastanza lievitato e vede una proposta al pubblico a dir poco esagerata: circa 120 euro venduto con una pre ordinazione e disponibile dal 5 dicembre.