Sta arrivando il volo più lungo del mondo, ecco quanto costerà e quale sarà la tratta: i dettagli e le curiosità della vicenda
Molti dei nostri lettori amanti dei lunghi viaggi e delle maxi scoperte, saranno sicuramente felici di trovare una novità circa i voli in aereo davvero esilarante. Quello che possiamo dirvi e che approfondiremo nel corso del nostro articolo, è proprio una delle novità attesissime che cambia la vita di molte persone; ci sarà un volo, infatti, che sarà il più lungo del mondo e che ti permetterà addirittura di godere di due meravigliose albe. Siete pronti a scoprire ulteriori dettagli? Continuate a leggere il nostro articolo.
Nel corso della nostra vita, abbiamo viaggiato scoprendo nuovi posti con diversi mezzi; uno fra tanti è proprio l’aereo che ti permette di arrivare dall’altra parte del mondo ma, allo stesso tempo, puoi godere delle città dall’alto, e di momenti spensierati come alba e tramonto tanto da immortalarli e guardarli quando capita insieme al tuo partner o amici fidati.
Se ami viaggiare in aereo, scoprirai le novità che stanno per cambiare la tua vita. I voli lunghi sono divenuti molto sviluppati e sono una costante di alcuni passeggeri. Ultimamente si è voluto creare un’esperienza del tutto nuova, dove potrai godere due volte dell’alba.
Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta e quali sono le curiosità e i dettagli della vicenda: ecco cosa sapere.
La compagnia aerea Quantas, prevede l’inaugurazione di un nuovo volo che si definisce il più lungo del mondo che prevede due tratte: da Sidney a Londra o da Sidney a New York. La differenza sostanziale sta nel fatto che questi voli non avranno scalo e dureranno all’incirca dalle 19 alle 22 ore , riducendo il tempo del volo dei passeggeri a 4 ore.
Il nome del progetto si ricollega al fatto che i passeggeri vedranno due albe e questo supererà il record detenuto dalla Singapore Airlines che viaggia per 18 ore da Singapore a New York. Sebbene il volo si sia ridotto, viaggiare per tute queste ore per alcuni soggetti potrebbe essere scoraggiante.
L’obiettivo della compagnia è proprio quello di rendere l’Australia più vicino a tutto il mondo, il tutto potrebbe avvenire nel 2026.
Il volo sarà abbastanza comodo e prevedrà: sei suite di prima classe, 52 suite Business e 40 posti in Premium Economy, mentre il restante 60% avrà 140 posti in Economy e uno spazio benessere.