Brescia, il museo a cielo aperto che colpisce i visitatori: tra arte, cultura e fascino
Se ti trovi a Brescia devi assolutamente visitare questo museo a cielo aperto che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli
Una delle città che lasciano tutti senza parole soprattutto per il fascino e la bellezza fuori da ogni regola è proprio la città di Brescia che ha tanto da offrire ai suoi visitatori e può regalare momenti davvero inediti e incredibilmente affascinanti. Uno dei punti interessanti che continua a far discutere è proprio la vista di un nuovo Museo che sta stregando parecchio i visitatori: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Quando si parla di musei, sicuramente questi attraggono numerosi visitatori che, amanti dell’arte e della cultura, cercano sempre nuovi modi per scoprire scori di terre mai viste prima d’ora. Brescia è una di quelle città che con la sua cultura, arte, storia, fascino e molto altro è capace di trasformarsi in un Museo a cielo aperto proprio per gli appassionati del settore.
La città accoglie i nuovi progetti che tendono a diventare sempre più interessanti così come questo che continua a conquistare migliaia di visitatori intenti a scoprire sempre più dettagli a riguardo.
Nel corso del prossimo paragrafo, vi illustreremo uno dei punti favorevoli di questo museo a cielo aperto e tutto ciò che ha da offrire al pubblico: i dettagli e le curiosità.
Alla scoperta del Museo a cielo aperto in quel di Brescia
Nella bellissima città di Brescia si sta cercando di istaurare u rapporto tra arte e cultura, proprio grazie ad un laboratorio di arte urbana che sarà disponibile a partire dal 18 Novembre proprio in questa bellissima citta d’Italia. Il progetto accoglie una nuova dimensione che prende il nome di YARDA e va ad articolarsi in un due elementi principali che lasciano tutti esterrefatti.
In questo progetto si parla di questi due punti fondamentali ossia una tela viaggiante che percorre la città portando le geometrie distintive di Jois e un murale monumentale, di facciata in Via Magnolini 3 arricchita da tonalità di verde che vanno a creare un’armonia mai vista prima d’ora proprio grazie ai colori suggestivi scelti.
Conclusioni
Inoltre, sempre in questo progetto posiziona la città di Brescia tra le città con destinazione in forte ascesa, tanto che la città offre un mix di innovazione, cultura e storia difficile da dimenticare.
Sei ancora indeciso amante dell’arte? Prova a trascorrere un giorno in questo meraviglioso mondo tutto da scoprire.