News

Aumento i voli per tornare al sud: la soluzione è solo questa ma non te la dice nessuno | Risparmi fino a 100 euro

aumento dei voli per il sud, ecco cosa cambia- credit pixabay- lovesardinia.it

Il Natale al Sud ha un quid in più ma i voli stanno aumentando a vista d’occhio: questa è l’unica soluzione per risparmiare: i dettagli

Tra i nostri lettori ce ne sono tantissimi che sono emigrati al Nord per via degli studi, del lavoro e quant’altro che, arrivati al periodo natalizio, non aspettano altro che tornare dalle loro famiglie nello splendido Sud. Nonostante la gioia di rivedere i propri cari, qualcosa va storto dal punto di vista del portafoglio, in quanto gli aumenti stanno diventando sempre più insostenibili.

E’ vero che tutto è più aro ma nessuno di voi rinuncerebbe a passare il Natale o le festività natalizie da solo, al freddo, al nord, il calore del sud, le pietanze, le tradizioni e i sapori che hanno accompagnato la nostra vita sin da bambini meritano di essere mantenute nel tempo nonostante tutto e tutti.

Nonostante ciò è vero, c’è sicuramente chi ammette l’aumento dei voli, dei prezzi in generale ma non gli importa, pur di scendere spenderà quella 100 euro in più, e c’è chi cerca una soluzione che ha fra le mani ma purtroppo non la vede minimamente.

Ed è proprio per questo che arriviamo noi in vostro soccorso ad illuminarvi la vita: siete pronti? Ecco i dettagli e le curiosità del trucchetto che vi cambierà la vita.

Prezzi in aumento per il tuo amato Sud: questa è la soluzione

Hai aspettato un anno intero o forse 6 mesi per rivedere i tuoi cari e non permetti a niente e nessuno di toglierti il sogno di rivedere i tuoi familiari tutti insieme a tavola a gustare panzerotti, calzoni, frutta secca, panettoni e pandori, come è giusto che sia. Proprio per questo, quando abbiamo sentito parlare dell’aumento dei prezzi dei voli per tornare al Sud, abbiamo deciso di fornirti subito una soluzione che va ad ovviare il problema in sé.

Innanzitutto, dobbiamo dirvi che risparmiare in questo periodo è davvero complicato, visto i voli che aumentano a vista d’occhio; ad esempio un Milano-Bari con la compagnia Ryanair si aggira intono ai 150 euro. L’unica soluzione che ci sentiamo di consigliarvi è quella di fare scalo a Budapest. In questo modo, infatti, per qualche centinaio in più torni a casa ma con più soldi nel portafoglio.

aumento dei voli per il sud, ecco come risolvere- credit pixabay- lovesardinia.it

Conclusioni

Uno dei consigli che ci sentiamo di darti se sai già quanto tornare a casa nel tuo amato Sud, è quello di prenotare il biglietto 2 o 3 mesi prima, affinché possa avere un risparmio sostanzioso sul tuo volo o sul prezzo del tuo treno.

Ma una cosa è sicuramente certa: non si può rinunciare alle festività nel nostro amato Sud.